VUOI IMPARARE L’ARABO? C’è il corso di MAHA YAKOUB!

Middle East Now MUSIC @ BUH!
22 Marzo 2018
PROGRAMMA CINEMA: tutti i film e i cortometraggi del festival 2018
23 Marzo 2018

A grande richiesta, il festival propone la seconda edizione del corso di lingua araba, tenuto dalla famosa youtube teacher Maha Yakoub, palestinese che vive in Italia e che sta spopolando su internet con le sue lezioni di arabo “LearnArabicwithMaha”, su come impararlo in modo semplice e divertente. Al festival Maha presenterà anche il suo primo libro, il manuale “Instant Arabo” (Gribaudo Editore).

 

_ Corso d’introduzione all’arabo “LEARN ARABIC WITH MAHA”

Sabato 14 aprile (ore 15.00 / 18.00) e domenica 15 aprile (ore 15.00 / 18.00)

Cinema la Compagnia – Via Cavour, 50R

 

Maha Yakoub terrà due lezioni di introduzione alla lingua araba per imparare tutto ciò che serve per un primo approccio alla conversazione, per viaggiare nel mondo arabo e per conoscere i termini legati al web, fare foto, taggare e postarle… e muoversi nei suk come si fosse su Google maps!

Quota di partecipazione a persona: 20,00 Euro per le due lezioni
La quota comprende 1 biglietto per 1 proiezione serale in programma al festival Middle East Now.

 

Per informazioni e iscrizioniinfo@middleastnow.it
Telefono: 348.3821858
Il corso è riservato a un numero limitato di partecipanti.
Maha Yakoub
Di origine palestinese e da alcuni anni residente in Italia, Maha Yakoub ha conseguito una laurea in Lingue e letterature straniere (inglese, arabo ed ebraico) all’università di Pisa. Insegna italiano e il suo motto è: “Learn arabic with Maha”, che è anche il nome del canale Youtube su cui pubblica le sue video lezioni, con milioni di follower. Il suo successo è stato tale che persino Checco Zalone l’ha voluta nel suo ufilm “Che bella giornata”, dove ha recitato la parte di se stessa, ovvero quella di un’insegnante di arabo. Maha ha da poco pubblicato il manuale “Instant Arabo” (Gribaudo Editore) che sarà presentato al festival domenica 15 aprile (ore 12, Cinema La Compagnia).

Comments are closed.

ITA