Si è conclusa la Call for Submissions per partecipare a Middle East Now 2015. I risultati della selezione ufficiale del festival saranno comunicati entro il 7 marzo. Ringraziamo tutti i registi, distributori e produttori che ci hanno inviato film, documentari e cortometraggi.
—
CALL FOR SUBMISSION 2015
E’ aperta la Call for Submissions per partecipare alla sesta edizione di Middle East Now, che si svolgerà a Firenze dall’8 al 13 aprile 2015.
Stiamo selezionando lungometraggi, documentari, cortometraggi e film d’animazione prodotti nel 2013-2014-2015, “da” e “su” Afghanistan, Algeria, Bahrain, Egitto, Iran, Iraq, Israele, Giordania, Kuwait, Libano, Marocco, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Tunisia, Emirati Arabi Uniti e Yemen.
Per partecipare alla competizione internazionale per il “Middle East Now Audience Award” e per il “NYU Florence Best Short Film” occorre compilare il modulo di partecipazione in tutte le sue parti e inviare una copia del film per posta oppure con un link via email.
La DEADLINE per inviare le film submissions è il 31 GENNAIO 2015:
Middle East Now is looking for talented film directors who tell stories through beautiful movies: we are looking for you, to present the real face of the Middle East!
SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE
Iscriviti alla NEWSLETTER
per essere aggiornato su tutti gli eventi del festival!
[newsletter_signup_form id=0]